domenica 16 dicembre 2007

Chiedetemi se sono felice..... Ask me if I'm Happy....

First of all I'd like to thank Tayzia Abattoir........ If you don't know her yet, she is the owner of the oldest SL Museum "The Crescent Moon Museum". I met her by chance and she gave me soon the great privilege to have one of my paintings and a sculpture in her wanderful place... thanks again.

Once I had a walk with a friend in this gallery and I said: "One day one of my works will be here"

Prima di tutto vorrei ringraziare Tayzia Abattoir..... Se non la conoscete ancora, è la proprietaria del più antico Museo di SL "The Crescent Moon Museum". L'ho incontrata per caso e mi ha dato subito il grande prvilegio di avere uno dei quadri di prim ed una scultura nel suo luogo meraviglioso..... ancora grazie.

Un giorno passeggiavo in questa galleria con un amico e dissi " Un giorno una delle mie opere sarà qui"

solo due foto per raccontarvi di un sogno realizzato in un sogno .....
just two pics to tell about a dream become true in a dream....











Crescent Moon - uno dei miei quadri... tra i miei preferiti esposto al Crescent Moon
il titolo una coincidenza? Chissà...
Crescent Moon - one of my paintings... one of my favourite at The Crescent Moon
the title.. a coincidence? Who knows...

Nessun commento: