sabato 1 dicembre 2007

Dicembre..... si va in mostra!

Il mese di dicembre si apre all'insegna di grandi eventi ... da dove cominciare?


Lunedi 3 dicembre inaugurazione del Museo del Metaverso.

Giovedì 6 dicembre alle ore 17.00 la mia prima personale a Mantova


Giovedì 6 dicembre alle ore 21.00 Mostra collettiva alla Piramide su INDIRE

Giovedì 6 dicembre alle ore 21.30 Premiazione a Mantova del Concorso di Scultura

.... bhe da dove cominciare? quando ho allineato i primi cubetti, e vi assicuro non mi sembrava una cosa semplice, non ho minimamente immaginato che quei cubetti mi sarebbero serviti a creare qualcosa, se non proprio originale, ma almeno molto personale.
Quando crei qualcosa generalmente lo fai per te stessa, ma col tempo i commenti dei miei amici sulla qualità degli oggetti che creavo mi ha spinto a dedicarmi esclusivamente a creare delle opere che mi permettevano di traslare in questo grande Metaverso le esperienze che ho fatto nel corso della mia permanenza qui. Dopo sette mesi di esperimenti e di prim manipolati a tal punto da far pensare che all'origine degli stessi non ci sia un semplice cubetto, Lucrezia Gausman mi ha dato una grande opportunità: una personale di quadri (rigorosamente realizzati con prim e texture) a Mantova. Che dirle a parte ... GRAZIE!!!!

Siccome le belle cose non vengono mai da sole, in contemporanea Lion Igaly (che non mi stancherò mai di ringraziare per la fiducia datami sin da quando nella prima Piramide mi diede l'opportunità di esporre) mi invita ad esporre alla Piramide su Indire. Si proprio nello stesso giorno... dovrò chiedere alla Linden uno sdoppiamento di Avatar... a volte può essere necessario, eventualità alla quale fino ad oggi non avevo mai pensato.

Nessun commento: