lunedì 22 settembre 2008

The Crescent Moon is Proud to Present... The Treasures of Tayzia

Tayzia Abattoir the owner of the Crescent Moon Museum walked into her closet one day and tucked away in a corner were treasures beyond belief. She began picking and choosing items and putting them about the museum and it's grounds. The result is an exhibit of exquisite delight. This is an exhibit of the pieces from Tayzias private collection and a rare look at a large number of artists.
They include Meleni Fairymeadow, Random Calliope, Shellina Winkler, DeltadharmaDawn Aubret, Ub Yifu, Jennifer Hana, MikeG1 Schuman, Yoa Ogee, Spiral Walcher, Stella Costello, Red Randt, Amari Gable, Cubist Scarborough, Glyph Graves, Bill Stirling, AM Radio, Seifert Surface, Xenophile Neurocam, Madcow Cosmos, Cheen Pitney, Lash Xevious, nessuno Myoo, Kicca Igaly, Solkide Auer, Ciebird McCullough, Starax, Elizabeth Tinsley, Tayzia Abattoir, Sasun Steinbeck, Nomasha Syaka, Sandhya2 Patel, Lash Xevious, Stormy Roentgen, Cube Republic, vroum Short and LeVey Palou.
Please join us for the opening on Monday, September 22, 2008. 11:00 A.M. SLT.

domenica 21 settembre 2008

Burning Life 2008


Anni fa ascoltai il racconto di un caro amico che con una jeep carica di tutto, tra varie difficoltà, e non ultima una terribile tempesta di sabbia, giunse nel cuore del deserto del Nevada per montare con i suoi compagni di viaggio un'istallazione e vivere i giorni del Burning Man. Vidi le foto, centinaia, e tra racconto verbale e foto immaginai di essere là. L'anno scorso, ancora una newbie, scoprii per caso l'esistenza di Burning Life... sì su SL avevano ricreato la stessa ambientazione, una distesa enorme di creazioni incredibili, stimolanti, grande ispirazione per quanti con i prim cercano di esprimere qualcosa. Il build era attivo .... è la prima cosa che cerchi quando arrivi in una land che ti solletica la fantasia... rezzare e creare fu un tutt'uno. Ma il Burning Life, l'evento, era già andato, la festa era finita, solo qualche curioso andava ancora in giro, chissà forse come me ad immaginare cosa fosse avvenuto prima, durante.... la festa era finita. Burning Life rimase per qualche mese ancora terra libera in cui buildare era un piacere per sperimentare. Finchè l'estate finì e un giorno la trovammo sepolta da una spessa coltre di neve.. Burning Life 2007 non era più... di lì a poco sparì del tutto come Atlantide .. inabissata. E' passato un anno e la terra del Burning è riemersa, desertica, immensa, pronta da conquistare, pronta da rivivere stavolta da protagonista. Niente Jeep su Second Life, niente tormente di sabbia, il viaggio è stato breve ed in valigia solo tanta fantasia e qualche prim in più. Ho dato un nome al mio pezzetto di terra.... "Shellina's Art Lab" - Immersive Works A Journey Through Elements - " Buon Viaggio